Moda

Set 25 LARA CHAMANDI: THE RED MOON

L’energia mistica della Luna rossa. Quando Sole e Luna danzano insieme e la Luna brilla dei bagliori del Fuoco. È un incantesimo cosmico a ispirare la collezione P/E 2024 di Lara Chamandi, “The Red Moon”, con cui il primo brand di lusso spirituale fa il bis nel calendario ufficiale della Milano Fashion Week, immaginando un evento magico incastonato in una presentazione artistica dalla dimensione meditativa.

Immersa nella morbida magia della Luna sin dall’infanzia, per Lara Chamandi il guardaroba di “The Red Moon” è ora la chiave per indagare la danza di Sole e Luna, tra maschile e femminile. Ogni collezione include riferimenti a simboli antichi, cristalli, suggestioni cosmologiche e segni astrologici per raccontare una storia di energia che attraversa riti e tradizioni, culture e miti. È oggi il Fuoco l’elemento attorno a cui ruota e ritorna la collezione P/E 2024, rappresentato nello Zodiaco da Ariete, Leone e Sagittario.

Tra silhouette anni Venti, slip dress che risuonano con dettagli lingerie e volumi fluidi come firma di Lara Chamandi, la P/E 2024 si conferma il punto di incontro cosmico tra romantico e tecnico, con tessuti setosi e leggeri che volteggiano assieme a materiali croccanti e sporty nel gioco di dualismi caro al brand. Il Fuoco ispira una palette di nuance calde dallo scarlatto al rosa ai gialli, a cui si aggiungono sfumature complementari di lime, lilla e acquamarina. 

Creata con magia in Italia con fibre naturali, come ogni collezione Lara Chamandi, anche “The Red Moon” è realizzata in piccole fabbriche indipendenti a conduzione familiare, tra Carpi e il Veneto, selezionate per gli alti e condivisi standard etici e responsabili.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top