Laura Aparicio ha presentato a Singapore con un trunk show la sua nuova collezione A/I 20. Durante lo show la designer colombiana ha messo in evidenza degli outfit d’ispirazione latina full Made in Italy ma dall’appeal cosmopolita, tra note esotiche dal forte impatto e abbondanza di macramé. Una collezione focus composta da pezzi iconici, per intricate trame in cui influenze mannish si uniscono a note iperfemminili. L’evento, al quale hanno partecipato i buyer e la stampa, si è svolto presso l’esclusivo Como Club Dempsey ed è stato supportato dall’Ambasciata Colombiana.
Il 2020 segna l’inizio del piano di espansione del brand, che dopo avere presentato le sue collezioni a Milano e Parigi, punta ad un pubblico più internazionale e a rafforzare in parallelo il mercato locale e quello estero. Il marchio nei prossimi mesi sarà impegnato in una serie di eventi: parteciperà a maggio alla Bogotà Fashion Week mentre a giugno sarà protagonista di un altro trunk show in una nota boutique italiana. Nel secondo semestre, presenterà negli showroom di Milano e Parigi la nuova collezione per poi concludere l’anno con un secondo evento in Asia.