Laura Biagiotti è lieta di annunciare la collaborazione con Serena Rossi per “SereNata a Napoli”, il primo spettacolo teatrale ideato e interpretato dall’artista e dedicato a Napoli. Per l’occasione, Laura Biagiotti ha creato in esclusiva gli abiti che l’attrice e cantante indosserà sul palco.
Il legame tra Laura Biagiotti e il teatro si rinnova con questa speciale sinergia, in cui lo stile Biagiottiincontra il talento poliedrico di Serena Rossi.
Gli abiti realizzati per Serena Rossi sono un omaggio alla femminilità raffinata e sofisticata, con tessuti impalpabili, lavorazioni artigianali e dettagli che evocano il romanticismo e la luminosità della città di Napoli.
In particolare, Serena Rossi indossa due creazioni esclusive:
• Il primo abito è “Luna di Platino”, realizzato in georgette di seta e caratterizzato da un ampio mantelloe un drappeggio frontale, con una gonna ampia e uno spacco laterale impreziosito da ricami con microcristalli Swarovski.
• Il secondo abito è “Blu Partenope”, realizzato in georgette di seta, dalla linea a sirena con una breve coda e un corpino con cristalli Swarovski applicati in degradé.