Laura Biagiotti gira la stagione Autunno/Inverno 2021/2022 nel Museo dell’Ara Pacis, luogo iconico della Capitale, simbolo di rinascita e di novità.
Il film si apre con Eleonora Abbagnato e sei ballerine del Teatro dell’Opera di Roma, i cui passi di danza indicano con grazia e leggerezza la via del cambiamento, sancendo l’inizio di una nuova Age of Women.
Laura Chiatti, testimonial per il secondo anno consecutivo delle fragranze Forever e Forever Touche D’Argent, è chiamata a partecipare come special guest del film Laura Biagiotti Age of Women, che apre un dialogo tra moda, arte, danza, architettura e cinema. Il connubio tra questi mondi affini tesse il fil rouge della sfilata, intriso di Sogno e Femminilità, nella maestosa cornice augustea del Museo dell’Ara Pacis.
Laura Chiatti dichiara: “Sono entusiasta di poter essere anche quest’anno l’interprete dello splendido messaggio di Laura Biagiotti: un messaggio d’amore e di rinascita che in questa cornice unica al mondo non può che amplificarsi e rendersi nitido, significativo e realmente indimenticabile. Per me l’incontro con Forever e Forever Touche D’Argent è stato amore a prima vista: una fonte inesauribile di ricordi e di sogni per il futuro in cui credere per sempre.”
La nuova collezione di Laura Biagiotti e le due nuove partiture olfattive della Maison hanno in comune la mirabile capacità di catturare e di raccontare la straordinaria complessità del mondo femminile con il linguaggio della creatività, capace di rendere il passato nitido e il futuro più vivo che mai.