Stile

Apr 04 LAURA URBINATI AL FUORISALONE CON L’ARTISTA FLOREALE DYLAN TRIPP

Laura Urbinati invita nel suo spazio a Milano, per il Fuorisalone, Dylan Tripp, artista floreale.

Con un occhio speciale per forma, colore e movimento, Dylan dà vita a piccoli mondi botanici che riflettono uno stile dove spontaneità, eleganza e poesia si incontrano, creando un’estetica floreale contemporanea, una visione “floreale” del mondo.

Il green project, visibile dal 15 al 19 aprile nel quartier generale milanese di Laura Urbinati in viale Col di Lana, utilizzerà la natura come materia prima, abbinata agli iconici tessuti d’archivio del brand, per trasformare lo spazio in un innovativo e sperimentale Giardino dell’Eden. 

Laura Urbinati è nato come marchio globale, mettendo il design e la creatività al centro del modello di business, iniziando la sua storia a Roma quasi 40 anni fa e nel 2024 festeggerà i suoi “about 40 years” dall’inizio della sua storia – partita con il lancio di una collezione di costumi da bagno.

Inaugurerà un nuovo store a Milano in via Nirone 9A, il 17 aprile durante la Design Week. Si tratta di uno spazio ricco di suggestioni diverse, in linea con il quartiere che lo ospita: le 5Vie, un’area del centro città, diventata un vero e proprio distretto artistico-culturale. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top