LDR22 ha inaugurato la prima Boutique Showroom Agency LDR22 in Europa, con un esclusivo evento di opening in una location nel cuore di Milano, presso Palazzo Meli Lupi di Soragna, in via Manin 13.
Fra gli ospiti speciali che hanno partecipato alla serata c’erano anche Donatella Versace, Roberto Bolle, Alessia Marcuzzi, Barnaba Fornasetti, Gvantsa Macharashvili, Creative Director di Mach & Mach, Marmar Halim, Creative Director di Marmar Halim, Riccardo Audisio, Co-Creative Director di Taller Marmo, Yago Goiccoechea, Co-Creative Director di Taller Marmo, Salvo Rizza, Creative Director di Des Phemmes, Alessandro Vigilante, Creative Director di Alessandro Vigilante e Rochas.
L’opening della seconda LDR22 Boutique Showroom Agency risponde ad una forte domanda del mercato ed estende lo stesso concetto dell’agenzia di Los Angeles, inaugurata di recente. Grazie a questa location esclusiva altri clienti nel mondo potranno avvalersi dell’Arte del Celebrity Pairing di Lucio Di Rosa, colmando il divario tra Europa e US.
In occasione dell’apertura dello Showroom di Milano, LDR22 ha annunciato inoltre la collaborazione con Save the Children, per sviluppare progetti a favore dell’infanzia a rischio nei prossimi anni. Poiché LDR22 crede fermamente nella solidarietà, ha scelto l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine in pericolo e garantire loro un futuro, come charity partner ufficiale, con l’impegno di creare opportunità nel futuro per progetti e collaborazioni a favore dei bambini e delle bambine.