L’8 novembre, Filorga ha inaugurato “TASTE A GOLDEN NIGHT”: quattro serate evento dedicate ai partner del marchio nello scenario lussuoso della sala Mengoni del Ristorante Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele.
“TASTE A GOLDEN NIGHT” è un’iniziativa ideata da Filorga per rispondere al desiderio di ripartire insieme, dopo un periodo di accentuata distanza e virtualità.
Tra lunedì 8 novembre e mercoledì 17 novembre 2021, 300 ospiti provenienti da 150 farmacie in tutta Italia sono protagonisti di esperienze sensoriali e culinarie uniche, in cui i codici eleganti del brand si declinano in piatti sofisticati, creati ad hoc dallo chef Carlo Cracco.
La scelta della sala Mengoni, affacciata sullo scorcio inconfondibile della Galleria Vittorio Emanuele, concorre ad accrescere il fascino di queste serate firmate Filorga.
Le farmacie coinvolte sono state selezionate tra quelle che hanno saputo valorizzare e consigliare al meglio i trattamenti Global-Repair, ispirati a cinque tecniche di medicina estetica. Una linea dall’allure contemporanea e raffinata, come ciascuna delle golden nights Filorga.
“Filorga considera i propri clienti come dei veri e propri partner: portavoce e interpreti, nel consiglio quotidiano, di tutti gli elementi distintivi del marchio.” – Ha commentato Roberto De Santis, Direttore Generale di Filorga, durante la serata inaugurale – “Siamo quindi orgogliosi di celebrare questa sinergia con un progetto esclusivo, che per noi è anche un momento di condivisione e di incontro, fondamentale e prezioso.”