Moda

Giu 27 LE INIZIATIVE SOCIALI DEL GRUPPO CAPRI

Un semestre ricco di progetti solidali e culturali per il Gruppo Capri che, con i brand Gutteridge, che racchiude in sé valori unici come eleganza, artigianalità, Made in Italy, e Alcott, un punto di riferimento nell’abbigliamento uomo – donna per un target più giovanile, si porta sulla volontà di essere sempre più vicino a tematiche sociali importanti con una serie di collaborazioni ed iniziative.

Gli scorsi 15 e 16 giugno, infatti, il Gruppo Capri ha organizzato un Charity Store presso il loro showroom del Cis di Nola, una vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Mario Negri, istituto di ricerche farmacologiche con sede a Milano e Bergamo, che opera nel campo della ricerca biomedica e contribuisce attivamente da 60 anni al miglioramento della salute dell’uomo e del pianeta e alla difesa del Servizio Sanitario Nazionale. La vendita ha coinvolto tutti i dipendenti dell’azienda, i loro amici e famigliari ed erano presenti capi firmati Gutteridge e Alcott ad un factory price.

Il brand Gutteridge quest’anno sarà anche sponsor della sedicesima edizione del “Campania Teatro Festival”, realizzato con il sostegno della Regione Campania e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival. Per l’evento sono state realizzate delle magliette che verranno messe in vendita presso l’info Point in Via Scarlatti angolo via Luca Giordano a Napoli e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Pascale “Istituto Nazionale per i Tumori” di Napoli.

Inoltre, il Gruppo Capri continua a dare il suo supporto alla Fondazione Fiorenzo Fratini Onlus nel raggiungimento dei loro obiettivi per il 2023, collaborazione ormai consolidata da dieci anni. Ogni anno, la Fondazione sceglie nuovi progetti da sostenere tra diversi con tematiche importanti, come ricerca e salute, famiglie, disagi giovanili, diversamente abili e molto altri, attraverso eventi di grande richiamo nazionale e non solo, in location sempre suggestive dove la parola chiave è solidarietà.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top