Le Sereno – hotel di design fronte mare nell’estremità orientale di St. Barths e parte del Gruppo Sereno Hotels – ha riaperto le porte lo scorso 26 ottobre per la stagione 2023/2024.
Tra le tante attività, l’hotel ha annunciato la collaborazione con gli Chef Enrico & Roberto Cerea, dal rinomato tre Stelle Michelin “Da Vittorio”, ospiti del Ristorante Le Sereno Al Mare insieme al resident Executive Leonardo Panza, in occasione del prossimo St. Barths Gourmet Festival, che dal 7 al 12 novembre porterà sull’isola gli chef più celebri al mondo per la sua decima edizione.
Il menu prevede: Tartare di mahi mahi con spuma di caciucco alla livornese; Risotto con gambero, emulsione di pomodoro e pesto gentile; Midori e kermesse di dolci.
Situato in una baia intima e ventilata all’interno dell’incontaminata riserva naturale di Grand Cul de Sac, perla dei Caraibi, Le Sereno presenta 39 suite e tre grandi ville con arredi di design, offrendo l’esclusività di un brand riconosciuto a livello mondiale e caratterizzato da uno spirito contemporaneo tra proposte culinarie, benessere e legate alla salvaguardia dell’ambiente.