PUMA ha riunito le sue top brand ambassador per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirare le altre donne nel mondo.
Guidata dalla superstar mondiale del pop Dua Lipa, PUMA darà vita a contenuti motivanti nel corso del 2021, come discussioni, video e interviste con le sue ambassador, ispirati al tema “She Moves Us”.
“Condividere storie di successo fa parte del cambiamento della narrazione, specialmente in campi come lo sport e l’intrattenimento che tendono ad amplificare i traguardi degli uomini”, ha detto Dua Lipa. “Le donne stanno già facendo un ottimo lavoro in tutti i settori e celebrare i loro risultati è emozionante e stimolante. Incoraggiano coloro che puntano alle stelle. Ecco perché sono così grata a PUMA per avermi inclusa nella loro campagna She Moves Us. Ora mostriamo al mondo di cosa siamo capaci!”
Anche la top model Winnie Harlow e l’attrice, modella e attivista Cara Delevingne parteciperanno alla campagna “She Moves Us”. A loro si uniranno numerose atlete PUMA come la star del WNBA Skylar Diggins-Smith, la golfista Lexi Thompson, la calciatrice Nikita Parris e l’altista Yaroslava Mahuchikh.
“She Moves Us” darà potere alle ragazze e alle giovani donne attraverso la collaborazione con womenwin.org, un fondo globale per le donne che utilizza lo sport per promuovere l’uguaglianza di genere. PUMA userà i suoi canali di comunicazione per evidenziare gli sforzi congiunti per avere un impatto sui diritti delle donne e delle ragazze a livello mondiale.