Leasys lancia il primo abbonamento a lungo termine, fino a 24 mesi, Be Free EVO: una soluzione da gestire con la flessibilità di un noleggio a breve termine, digitale, facilmente accessibile e senza anticipo. Indispensabile solo una carta di credito, con cui effettuare il pagamento del canone mensile fisso.
Dedicato a privati, liberi professionisti e aziende, consente, dopo aver scelto l’auto, di mettersi alla guida dopo 48 ore, con la possibilità di restituirla dopo il primo mese. Il canone fisso comprende i primi 1.500 km di percorrenza, a cui è possibile aggiungerne altri 1.500 “on demand” nella versione Plus. Questa consente anche maggiori coperture assicurative per l’automobilista, che può arrivare a scegliere anche la Copertura Super Cover (azzera la franchigia dovuta in caso di danni, furto totale o parziale e incendio) e inserire anche un guidatore in più nel contratto. Cinque i modelli a disposizione: dalle elettriche Fiat 500e e Opel Corsa-e (389 euro al mese), all’ibrida Jeep Compass 4xe (479 euro), passando per Opel Corsa (279 euro) e Fiat 500X (379 euro).
“Be Free EVO rappresenta la nuova frontiera della mobilità: si stima che entro il 2025 i ricavi globali derivanti da leasing e noleggio toccheranno i 500 miliardi di dollari” ha affermato Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank Group e Chairman di Leasys. “FCA Bank e Leasys si sono fatte interpreti di queste tendenze, lanciando un prodotto in abbonamento che unisce innovazione e massima flessibilità, in un’ottica di peace of mind: il noleggio a lungo termine non è mai stato così smart, digitale e semplice”.