Stile

Apr 17 LEMA E LA NUOVA COLLEZIONE 2023 AL SALONE DEL MOBILE

CABINA VENTITRÉ: MODULARE, ELEGANTE, SOSTENIBILE

Lema rivoluziona ancora una volta il concetto di cabina armadio e lo reinterpreta in chiave contemporanea dando vita a VentiTré: un sistema ad alta personalizzazione modulabile in grado di unire estetica, funzionalità e sostenibilità. Lema presenta al Salone del Mobile di Milano 2023 una nuova cabina armadio a basso impatto ambientale.

Una proposta ricca di elementi e accessori personalizzabili in ogni dettaglio, portavoce di una filosofia votata alla “cultura del bello” che continua a guidare l’azienda di collezione in collezione. Un’idea di benessere completo che affianca al suo processo di ricerca estetica e tecnologica, anche un progetto etico e sostenibile. Restituire valore per migliorare la qualità della vita delle persone.

Un prodotto, tre proposte, sei nuove finiture materiche, 35 colorazioni e innumerevoli combinazioni, tra cui scegliere, dalla più essenziale alla più completa: il “su misura” di Lema trova in VentiTré una delle sue massime espressioni. Un progetto sartoriale che realizza i desideri del cliente con uno sguardo molto attento all’impatto sull’ambiente.        

COLLEZIONE DRUM: IL LEGNO È PROTAGONISTA DELLA ZONA LIVING

Piero Lissoni firma Drum, una nuova famiglia di tavolini, esempio di alta ebanisteria. La struttura portante è in legno cannettato, lavorato a toro in massello di noce canaletto. Le forme sono arrotondate, a cilindro, ovali, oppure disponibili anche di forma quadrata con angoli a quarto di cerchio. Il top del tavolino può essere personalizzato con un piano in vetro retroverniciato o in marmo, in tutte le varianti in collezione a cui si aggiungono nuove finiture. Dalla omonima collezione di tavolini, nasce il pouf Drum, da cui eredita la caratteristica struttura in legno, a cui si aggiunge un morbido cuscino imbottito rivestito in tessuto o pelle. Si tratta di un elemento d’arredo sofisticato che arricchisce ed amplia la scelta nella zona giorno della collezione Lema.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top