Stile

Mar 13 LEMA: NUOVO PIANO STRATEGICO

Lema ha negli ultimi mesi definito un piano strategico quinquennale estremamente ambizioso, per ulteriormente ampliare la sua presenza sui mercati internazionali. A tal fine il primo passo è l’annuncio di un rafforzamento della sua struttura organizzativa.

Da aprile 2024 il Dr. Diego Romano entra a far parte della famiglia Lema per ricoprire la posizione di nuovo Direttore Commerciale e Marketing Mondo per le divisioni Casa e Contract.

A dicembre è entrato a far parte del gruppo un nuovo chief financial officer per strutturare processi e sistemi che possano rendere Lema sempre più performante per le future sfide globali.

Inoltre, Andrea e Matteo Meroni, figli del presidente di Lema, Angelo Meroni, hanno recentemente integrato l’organico aziendale assumendo importanti responsabilità nei settori del controllo gestionale e del digital marketing. Questa scelta rappresenta un passo significativo nella continuità della tradizione familiare e nel mantenimento dei valori che hanno contraddistinto il business e l’azienda nel corso degli anni.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top