Lenti 1963, house brand della maison valenzana Lenti Villasco, leader Europeo nella progettazione, produzione e distribuzione di collezioni di alta gioielleria, lancia la sua prima campagna pubblicitaria inaugurando il nuovo corso dell’azienda che si appresta a compiere 60 anni.
La prima campagna Lenti 1963 celebra la femminilità, la consapevolezza e la libertà che caratterizzano lo stile di vita della donna del XXI secolo, espressi in un mood elegantemente casual che racconta le collezioni disegnate e prodotte a mano dai maestri orafi Lenti Villasco.
Il soggetto principale della campagna – on air a partire dal 3 ottobre sui principali quotidiani e periodici nazionali – è dedicato alla collezione Bloom. Seguono altri cinque soggetti per le collezioni Legàmi, Diva, Serpente, Senza Tempo e Colori declinati in cartelli vetrina, catalogo, sito e branded content per social media.
La campagna evidenzia il design armonioso dei gioielli e delle pietre preziose, diamanti di diversi tagli e caratura, selezionati dagli esperti di Lenti Villasco. Realizzati in oro rosa, giallo o bianco, le creazioni Lenti 1963 diventano compagni di viaggio della protagonista della campagna, la modella francese Lisa Louis Fratani che, grazie alla fotografia di Simone Falcetta, scatena il suo potere seduttivo in sei diverse ambientazioni di vita quotidiana.
La creatività è stata realizzata da Simone Falcetta e Enrico Genevois per Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata cross media che gestisce anche il media planning, l’ufficio stampa, il social media management e le attivazioni di digital PR / influencer marketing del brand valenzano.