Leone presenta il nuovo gusto ciliegia delle pastiglie che l’hanno resa famosa in tutto il mondo e, per l’occasione, avvia una partnership con Bitossi Home selezionando un piatto speciale realizzato dal designer Sam Baron.
Per rendere omaggio alla nuova caramella, la ciliegia si trasforma in un’illustrazione dai colori vividi e pop, divenendo protagonista del piatto firmato Bitossi Home x Leone. Un pezzo di design da collezionare, presentato in un packaging personalizzato che include una scatoletta delle nuove pastiglie, in vendita esclusivamente sull’eCommerce della storica azienda dolciaria torinese fondata nel 1857.
La speciale collaborazione prenderà vita grazie a un allestimento scenografico e altamente instagrammabile che, dal 21 marzo – primo giorno della primavera – al 6 aprile, caratterizzerà la vetrina – e non solo – della boutique milanese di Bitossi Home, in via Santa Marta 19.
Una vera e propria celebrazione del frutto simbolo della stagione volta a regalare un’esperienza gustativa sorprendente grazie all’elegante scatoletta di pastiglie dal radioso colore “Viva Magenta” e alla ricetta realizzata con zucchero a velo e ingredienti naturali.