Moda

Giu 16 LIU JO A PITTI UOMO CON L’ATTORE CARMINE RECANO

Liu Jo Uomo conferma la sua presenza a Pitti Immagine Uomo 104 all’interno di un nuovo spazio espositivo a rappresentanza di uno sguardo sempre più proiettato verso il futuro. Uno stile quello del brand che punta sempre di più al contemporaneo, ad una ricerca di equilibrio tra formale e casualwear, ben rappresentato dall’attore Carmine Recano, presente in stand in quanto Friend of the brand grazie a collaborazioni passate e presenti sui canali social di Liu Jo Uomo.

Per la Spring/Summer 2024, Liu Jo Uomo ci accompagna in un racconto in cui l’iconica eleganza metropolitana è protagonista, attraverso una visione contemporanea della moda.

La collezione SS24 rivisita i capi classici generalmente ricondotti alla categoria del leisurewear, proponendo dettagli estetici e valori sartoriali che non rappresentano solo uno stile ma un modo d’essere. Attraverso una maglieria in preziose e naturali fibre 100% cotone, leggeri capi in seta e lino oltre a denim arricchiti da lavaggi clean che li rendono dei veri e propri capi passepartout, si conferma una direzione stilistica con accenti sempre più casual e contemporanei.

Anche per la Spring/Summer 2024 si conferma punta di diamante il mood Comfort contraddistinto da capi in grado di sintetizzare un casualwear ricercato e al tempo stesso arricchito da tessuti tecnici. Una sapiente congiunzione di leggerezza e praticità in cui capospalla low weight incontrano le linee pulite dei classici chino e polo tee.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top