Moda

Feb 07 LIU JO PRESENTA IL PRIMO CAPITOLO DELLA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2023

Eli Group, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di calzature fondata nel 2016 da Marco Marchi e Maurizio Croceri, e che fa capo a EIH-Eccellenze Italiane Holding, presenta il primo capitolo di Everybody, la campagna di comunicazione Spring/Summer 2023 firmata Liu Jo.  

Una riflessione sull’essenza e sul modo di essere e vivere; un fluire incessante di pensieri e suggestioni racchiuse in una parola semplice e al tempo stesso ricca di significati: Everybody.

In un suggestivo scenario desertico spiccano pareti dai colori fluorescenti che contrastano con lo sfondo naturale e al tempo stesso richiamano le nuances dell’accessorio protagonista degli scatti. La shoes campaign Spring/Summer 2023 di Liu Jo celebra la naturalezza e la condivisione, è sperimentazione di una creatività che danza su una musica che trasmette energia e inclusività.

Protagonista di questa prima tappa della campagna Spring/Summer 2023 è la nuova sneakers platform Amazing dalla silhouette sinuosa e femminile, realizzata in suede e mesh effetto sparkling.

Lo stile bilancia sapientemente volumi, materiali e nuances che mixati insieme illuminano delicatamente i singoli particolari. La palette di colori accesi, mostrati anche negli scatti realizzati con effetti cromatici in contrasto tra loro, esalta la sensazione di naturale libertà, non manca però la speciale variante in denim delavé con dettagli sfrangiati che ben racchiude l’identità interdisciplinare e la forte individualità del brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top