Liu Jo presenta la nuova icon bag, LaPuffy, realizzata in una nappa che le conferisce un aspetto imbottito e al tempo stesso alleggerisce la linearità delle forme arricchite da sofisticati componenti metallici. Elemento distintivo, la grande broches LJ posizionata sul fronte che diventa segno estetico del brand. Disponibile in due misure e in diverse nuances monocromatiche che, per questo anticipo di stagione vedono alternarsi l’off-white al teddy fino ad arrivare alle speciali cromie pensate per periodo festivo ossia gold, silver e nero in vendita esclusiva nei negozi monomarca Liu Jo, su liujo.com e farfetch.com.
Sempre più attento alla sostenibilità e alla responsabilità sociale, Liu Jo presenta un accessorio che non è solo una borsa, ma è anche portavoce di una visione e di un impegno: quello di continuare a contribuire alla diffusione di modelli di produzione e consumo sempre più attenti all’ambiente. Liu Jo LaPuffy è infatti una Better Bag, realizzata secondo un’attenta selezione dei materiali e dei fornitori, attuando una scelta anche dei singoli dettagli capace di sostenere un’economia circolare.
Liu Jo presenta la nuova icon bag con un mini film in cui vediamo due coppie di donne diverse tra loro raccontarsi in compagnia di Liu Jo LaPuffy. Una madre e una figlia e due sorelle gemelle sono i volti protagonisti. Al centro dei loro dialoghi il significato di legame, in una celebrazione del desiderio di unione sia esso un momento di condivisione di esperienze o sentimenti.