Living Divani ha stretto una partnership con il marchio di vetture supersportive Automobili Lamborghini, per il restyling dell’esclusiva Lamborghini Lounge di New York City, visitabile solo su invito. La Lounge, situata nel quartiere Chelsea di Manhattan, è arredata in collaborazione con Living Divani all’insegna di un’esperienza autentica. Lo spazio offre ai suoi ospiti un viaggio immersivo nel lifestyle e nel DNA Lamborghini, dando la possibilità di accedere a veicoli inediti e fare esperienze uniche.
L’allestimento dello spazio è un fluire di prodotti icona e ultime novità di Living Divani, che condividono con Lamborghini l’heritage tutto italiano.
La Welcome Area è arredata dalla famiglia Inari, nella versione panca e consolle, insieme alle Era Chair, per un design nel nome della delicatezza delle forme.
La stanza successiva offre, per una sosta in pieno relax, la poltrona Era Armchair, caratterizzata da proporzioni impeccabili e completata dalla Light with a table che ne enfatizza la silhouette. Alla parete sfila la libreria Sailor, un progetto calibrato all’insegna di una sartorialità artigianale.
All’interno della Gallery, dove viene esposta una Lamborghini Huracán STO, la panca Trackè accompagnata dai tavolini Era e Floyd.
La Living Room propone la famiglia Sumo, mostrata in differenti declinazioni. Divano, poltrona e coffee table, questi elementi rispondono a un’idea di comfort sempre più ampia, interpretando perfettamente i nuovi atteggiamenti e rituali del corpo e della mente.