Punto di riferimento nel panorama dell’arredo per l’eleganza, le forme essenziali e i dettagli preziosi dei propri imbottiti, Living Divani conquista nuova visibilità nell’esclusiva location di Porto Cervo dove arreda la Lounge di Automobili Lamborghini, la celebre azienda di Sant’Agata Bolognese produttrice di vetture supersportive tra le più ambite al mondo. Entrambe le aziende sono accomunate dall’appartenenza ad Altagamma, la fondazione che riunisce le imprese italiane con vocazione internazionale che si distinguono per innovazione, qualità, servizio e si rivolgono alla fascia alta del mercato. Nella lounge di Porto Cervo Living Divani e Automobili Lamborghini affiancano i loro prodotti iconici in un total look convincente e ispirazionale, per far vivere agli ospiti un’esperienza indimenticabile, avvolti dall’allure unica dei due marchi, veri e propri ambasciatori del lifestyle italiano nel mondo.
Lo spazio, intimo e al contempo lussuoso, è il punto di riferimento di un programma di eventi unici per apprezzare in ogni dettaglio l’anima del lifestyle Lamborghini. Per arredarlo sono stati scelti alcuni elementi della collezione Living Divani che includono icone bestseller e novità di design, oltre a modelli pensati appositamente per caratterizzare le aree all’aperto. Ne sono un esempio il divano e la poltrona della famiglia Agra, dalle proporzioni perfette, l’eleganza neoclassica e il fascino orientale, disegnata dallo spagnolo David Lopez Quincoces.
All’interno invece non mancano imbottiti firmati dall’architetto Piero Lissoni: l’eleganza semplice e armonica dell’insieme, la morbida naturalezza dei cuscini che si curvano con dolcezza e le proporzioni calibrate, contrassegnano la versione componibile a terra di Floyd, che intervalla volumi e piattaforme liberamente combinabili a pratici tavolini integrati, per sequenze ogni volta diverse e sorprendenti.