Luglio è il mese scelto da L’OFFICIEL per il lancio della sua prima edizione di Ibiza.
Numerata 00, questa edizione da collezione sarà distribuita in una serie di location esclusive nelle Isole Baleari e nelle principali città europee. La pubblicazione è completata dal lancio del sito web lofficielibiza.com, che è già attivo con una vasta gamma di contenuti e suggerimenti che vanno dalla storia alle aperture di ristoranti, insieme a rubriche su arte, architettura, moda, musica e crescita spirituale.
A cura di Rocco Attisani, con Giampietro Baudo come Editor-in-Chief, questo primo numero debutterà in inglese con due diverse copertine.
La prima copertina è stata realizzata con l’artista Maurizio Cattelan. Il soggetto dell’opera è la fotografia di un bambino appena nato.
La seconda copertina è stata scattata dal fotografo Riccardo Gómez con l’artista Portis Wasp. Fotografa Madonna in concomitanza con l’anniversario della sua canzone iconica La Isla Bonita. Le immagini sono supportate da memorie scritte del designer Burberry Riccardo Tisci, con il quale Madonna ha un rapporto personale e professionale di lunga data.