Stile

Apr 15 LOIS JEANS PRESENTA UNA COLLAB CON NABA ALLA MDW

In occasione della Design Week 2024, Lois Jeans annuncia la collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti. Alcuni studenti hanno realizzato tre opere d’arte esclusive che fondono perfettamente tradizione e innovazione, reimmaginando capi appartenenti allo sconfinato archivio di Lois. Le accattivanti tonalità, le silhouette e le texture del passato si fondono armoniosamente con l’artigianalità e i tessuti di oggi.

“Lavorare con gli studenti della NABA è stato un viaggio molto stimolante, – Afferma Arthur van Rongen, CEO e Direttore Creativo di Lois Jeans – sembra che la loro creatività non abbia fine e non vedo l’ora di vedere le reazioni alle nostre creazioni insieme”.

Claudio Larcher, NABA Design Area Leader: ”Come NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, siamo stati molto felici di collaborare con un marchio importante come Lois. Il suo coinvolgimento ha dato agli studenti NABA l’opportunità di mettersi alla prova con attività concrete. Grazie alla creatività dei nostri studenti, il risultato rappresenta molto bene il modo di fare design dell’Accademia e di NABA”.

La mostra sarà aperta dal 16 al 21 aprile presso la boutique di Lois Jeans, Galería Dos, in Via Madonnina 15, Milano.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top