Incastonato nella cornice dell’Holland Park di Londra, il ristorante Belvedere riapre al pubblico dopo una chiusura di oltre 18 mesi dovuta alla pandemia. Lo storico ristorante, che occupa il sito delle ex scuderie costruite per Holland House nel 1638, è stato oggetto di un’ampia ristrutturazione su progetto dello studio di architettura e design Archer Humphreys Architects che ha scelto gli arredi di Fratelli Boffi per impreziosirne gli interni.
Gli Archer Humphryes Architects celebrano la storia di questo edificio storico con la riqualificazione della sala da pranzo a due piani con un colonnato che si apre sul parco. Il progetto d’interni è caratterizzato da un design autentico dove gli arredi disegnati dagli architetti e prodotti da Fratelli Boffi si alternano a rigogliose palme e ficus.
Fratelli Boffi ha realizzato tutti gli arredi bespoke, come il bancone bar, la reception, il wine cooler display, le panche sagomate, così come tutti i tavoli e le sedie, pezzi della Collezione Cervino, disegnati dagli stessi architetti e rivisitati appositamente per questo progetto.