Longchamp esprime la sua peculiare idea di eleganza e femminilità in due nuovi modelli, connubio ideale tra le tendenze più contemporanee e una raffinatezza senza tempo. Entrambe le montature sono protagoniste della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2020 del brand: gli occhiali da sole sono indossati dalla top model Kendall Jenner, fotografata da Columbine Goldsmith nell’affascinante scenario del deserto californiano, immerso nella luce intensa del sole di mezzogiorno. Il modello è caratterizzato da una silhouette generosa ed è disponibile in colorazioni classiche e in toni pastello. La struttura armoniosa e avvolgente si fonde con le ampie lenti sfumate e con le aste flat che si assottigliano gradualmente e che ospitano l’iconico cavallo, emblema inconfondibile del marchio. Disponibile in Black, Rose, Aqua e Brown.
La montatura da vista racchiude l’abilità di Longchamp nel definire l’equilibrio perfetto tra stile casual e praticità. Ispirata all’iconica collezione di borse Le Pliage, la struttura rettangolare in acetato è impreziosita da un’esclusiva placchetta metallica incisa con il simbolo del cavallo, abbinata al logo con la firma del marchio.
Disponibile in Grey, Black, Havana, Peach, Striped Green e Striped Rose.
I nuovi modelli sono in vendita in tutte le boutique Longchamp, presso rivenditori selezionati e su www.longchamp.com.