Moda

Set 13 LOORA WANG, LA REGINA DI TIKTOK DEBUTTA ALLA MFW

Stilista, imprenditrice, attrice, modella e regina di TikTok, dove i suoi video registrano milioni di like, Loora Wang debutterà alla Milano Fashion Week con il suo brand Loora Pwd. L’appuntamento, segnalato nel calendario ufficiale di Milano Moda Donna, è per il 25 Settembre a Palazzo Serbelloni dove un talk rivolto a stampa e giovani studenti di moda – in programma alle ore 15:00 – precederà lo show che promette di essere una vera e propria case history su come nascono e si sviluppano i nuovi brand in Cina. Per l’occasione è prevista anche la presenza di Tik Tok International che le dedicherà uno speciale.

Un debutto alla Fashion Week milanese inaspettato: basti pensare che Loora era un promettente ingegnere nucleare prima di abbandonare la carriera per dedicarsi alla sua più grande passione, la moda. Dopo gli studi, muove i primi passi nel mondo del fashion prima a Parigi e poi a Milano, città di cui Loora si innamora per l’artigianalità, il savoir fare e la creatività tipica dello stile italiano. 

Nel 2017 fonda il suo brand e nel 2018 debutta con la sua prima collezione alla Shenzhen Fashion Week: un successo che porta oggi la sua azienda a fatturare circa 500 milioni di euro. Con un organico produttivo tutto al femminile e 200 monomarca nei più importanti shopping mall della Cina oggi Loora Pwd è uno dei brand più ricercati anche sul web. 

Il debutto a Milano sarà, per l’intraprendente stilista cinese, un passo fondamentale per il suo brand sempre più orientato a una produzione maggiormente sostenibile: in programma per settembre l’accordo con una delle maggiori aziende italiane specializzate in materiali ecosostenibili che permetterà a Loora Pwd di dare ai suoi capi un indirizzo ancora più green e inclusivo. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top