Loro Piana Interiors, in occasione di NOMAD, presenterà le “The Delight Chairs St. Moritz”.
Molto di più di un’interpretazione ricercata della classica sedia da regista: sono pezzi di design che nascono da valori condivisi e dalla comune visione di Loro Piana Interiors, Exteta e Paola Navone con il suo Studio Otto.
Pensate originariamente per il ponte di una barca e per tutti i momenti all’aperto dedicati a relax e convivialità, le Delight Chairs sono presentate ora nella loro edizione “St. Moritz”, con schienale e braccioli realizzati in tessuti di cashmere e di lana firmati Loro Piana Interiors, e con “cappottini” removibili in Cashfur. Quest’ultimo è un tessuto unico realizzato con una selezione del miglior cashmere, lavorato su telai circolari e combinato con la seta.
L’offerta delle Delight Chairs St. Moritz include la classica sedia da regista pieghevole, una poltroncina e uno sgabello sempre pieghevole.
Il nuovo progetto sarà svelato a Nomad St. Moritz in programma dal 1 al 6 marzo 2022 nella cornice del Museo di Chesa Planta a Samedan. Per Loro Piana Interiors è la seconda partecipazione all’esclusivo evento dedicato all’arte e al design.