Loro Piana fa rivivere l’eleganza e l’essenza dell’estate italiana in Costa Azzurra, attraverso un’esperienza unica a La Réserve à la Plage. È il secondo anno che la Maison collabora con il beach club di Pampelonne, a Saint Tropez. I motivi e i colori di Loro Piana sono il leitmotiv sugli ombrelloni, i lettini, l’arredo ed i cuscini, aggiungendo un tocco di raffinatezza allo spazio. Anche la boutique dello stabilimento balneare è decorata con corde dal pattern iconico, il motivo multirighe nei colori classici della Maison; al suo interno, una curata selezione di capi e accessori della Collezione Resort 2024, meraviglie tattili da indossare per vivere la vacanza con una disinvoltura mai casuale e sempre dinamica, all’insegna dell’eccellenza. Loro Piana a La Réserve à la Plage è, dunque, simbolo del savoir-vivre e della quintessenza della vita en plein air propria della Maison.
Loro Piana celebra la stagione estiva con la Collezione Resort 2024, un guardaroba dalle linee semplici e pure, e dalla vestibilità rilassata, caratterizzato da dettagli unici. La palette va dal blu intenso alle tonalità del kummel, accostate a righe multicolore e a stampe all-over Tree of Life o Hibiscus Flower. I capi hanno un fascino bohémien senza tempo, che unisce influenze classiche e contemporanee in un mix armonioso. A questo si aggiungono i materiali più pregiati, tessuti unici creati da Loro Piana quali sete, lini e cotoni luminosi, impalpabili e freschi. Gli abiti in lino – nelle esclusive e iconiche finiture Solaire e Antigua – sono impeccabili e al contempo disinvolti, contemporanei e distintamente classici. Le silhouette fluide e raffinate incarnano la libertà dell’estate.
Loro Piana a La Réserve à la Plage è l’esperienza estiva per eccellenza a Saint Tropez; è simbolo dell’eccezionale savoir-vivre della Maison, un approccio gioioso e rilassato alla vita. Aperto fino al 5 Ottobre 2024.