Sport

Mar 14 LOUIS VUITTON PER LA FORMULA 1

Louis Vuitton ha svelato l’esclusiva segnaletica realizzata per il Formula 1® Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025 a Melbourne. In qualità di Title Partner del primo Gran Premio™ della stagione, la Maison ha un ruolo fondamentale in questo viaggio, rafforzando la tradizione che “La vittoria viaggia in Louis Vuitton”.

Protagonista della segnaletica in pista, un inedito logo “in movimento”, realizzato dalla Maison in occasione della Partnership Ufficiale con Formula 1®. Il design racchiude velocità e adrenalina, sintesi dell’alta intensità che caratterizza le competizioni automobilistiche. Questo nuovo logo sarà presente sulle barriere e in diverse sezioni del circuito di Melbourne durante la corsa.

Il primo Gran Premio™ della stagione, ospitato dalla città di Melbourne, celebra i valori condivisi tra la Maison e la città australiana. Lo spirito sportivo di Louis Vuitton abbraccia e promuove il ricco patrimonio culturale di Melbourne, in particolare nel campo dello sport: una realtà che esercita una forte influenza sulla cultura locale, plasmando l’identità nazionale e unendo la comunità.

Uniti dalla passione condivisa per la qualità e l’innovazione, Louis Vuitton e Formula 1® superano continuamente i confini dei rispettivi mondi, riflettendo valori condivisi e un impegno comune nella celebrazione dell’eccellenza in tutte le sue forme.

Dal laboratorio alla pista, temi come il lavoro di squadra, la precisione e la creatività uniscono il mondo della moda e quello dello sport. Questa connessione è ulteriormente rafforzata dal nuovo Trophy Trunk, rivestito con l’iconica tela Monogram di Louis Vuitton e decorato con la lettera “V”, che sta per “Victory” e “Vuitton”, nei colori distintivi dell’Australia: verde e giallo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top