Louis Vuitton annuncia la ridenominazione degli show itineranti, d’ora in poi chiamati “Louis Vuitton Voyager Show”, con la prossima collezione Donna Pre-Fall 2024 che si terrà il 18 aprile 2024 presso il Long Museum West Bund di Shanghai, in Cina.
La sfilata “Louis Vuitton Voyager” rappresenta l’emblema dello spirito di viaggio che caratterizza la Maison, presentando le collezioni fuori stagione in luoghi eccezionali e stimolanti in tutto il mondo. Questo nuovo concetto di sfilata comprende le sfilate Prefall e Cruise della Maison, uomo e donna.
La sfilata “Louis Vuitton Voyager” della collezione donna Pre-Fall 2024 sarà presentata nella dinamica e vibrante città di Shanghai, segnando il prossimo capitolo di un rapporto solido e di lunga data tra Louis Vuitton e la Cina, che risale all’apertura del primo negozio della Maison nel 1992 presso il Peninsula Hotel di Pechino.
La collezione sarà presentata presso il Long Museum West Bund, un’opera architettonica che ospita una delle più belle collezioni d’arte e che rispecchia i valori di creatività e savoir-faire propri di Louis Vuitton.