Stile

Nov 17 LOUIS VUITTON SVELA LA SUA PRIMA COLLEZIONE PER LA TAVOLA

Louis Vuitton presenta la sua prima collezione di creazioni per la tavola: un set completo di piatti in porcellana, bicchieri e caraffe. Con queste tre linee, la collezione celebra l’iconico fiore Monogram della Maison, donando un tocco grafico contemporaneo mescolato con eleganza, tradizione e modernità. 

I servizi da tavola Monogram Flower Tile, realizzati in porcellana di Limoges, raccontano l’eleganza discreta della ceramica con un’essenziale combinazione di colori bianco e blu. I disegni mostrano l’elaborazione grafica dell’emblematico fiore Monogram della Maison con sottili effetti acquerello su un’immacolato sfondo bianco. Disponibile in una varietà di formati, dal piccolo piatto da dessert a quello da portata, la collezione dona un tocco unico a qualsiasi occasione, dall’ora del tè fino alla cena.

Il bicchiere Twist Glass di Louis Vuitton, disponibile nella versione neutra trasparente, e in un arcobaleno di colori, blu zaffiro, ambra, smeraldo e rubino veneziano, riflette l’essenza elegante che conferisce uno spirito speciale ad ogni tavola. 

Completano la collezione le caraffe Flower, disponibili nei colori intensi, blu zaffiro, ambra, smeraldo e rubino veneziano, e nella delicata trasparenza cristallo.

La collezione per l’Art de la Table Louis Vuitton, sarà disponibile sul sito ufficiale e in negozi selezionati Louis Vuitton.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top