LUIGI BIANCHI rinnova la propria immagine con un’operazione di restyling globale focalizzata sulla brand simplification. Lo storico marchio di Lubiam – azienda mantovana che dal 1911 rappresenta un modello di eccellenza nel campo dell’alta sartoria maschile – si evolve e sceglie di raccontare i propri valori in maniera più semplice, diretta ed immediata. A partire dalla stagione Primavera Estate 2022, le collezioni finora associate a tre distinti marchi (Luigi Bianchi Mantova Sartoria, Luigi Bianchi Mantova Flirt e Lubiam Cerimonia) saranno riunite sotto un unico main brand: LUIGI BIANCHI. L’operazione di rebranding punta a valorizzare in modo armonico e coerente il vissuto e la proposta del marchio e a facilitarne le dinamiche di comunicazione e di vendita a livello internazionale, mantenendo l’ampiezza e la varietà dell’offerta in termini di collezioni, modelli e tessuti. Il renaming LUIGI BIANCHI è accompagnato da un nuovo logo dalla veste grafica essenziale e ricercata. Tre diverse declinazioni, corrispondenti ad altrettante occasioni d’uso, caratterizzeranno poi le label interne dei capi: Luigi Bianchi Sartoria, Luigi Bianchi Flirt e Luigi Bianchi Cerimonia.