Un immaginario che spazia tra i favolosi anni Sessanta e gli incredibili Settanta per la nuova campagna Luisa Spagnoli. Immagini raffinatissime e femminili, fresche, d’impatto e al tempo stesso dinamiche. Una visione coerente scatto dopo scatto, che subisce variazioni solo attraverso dettagli perfettamente curati; ogni immagine un backdrop di colore diverso, un hairstyle differente in ogni foto. La super model Birgit Kos immortalata in pose che rimandano a quelle di una giovane Veruska, accentuati dalla scelta di acconciature maxi, vaporose, leggere e strutturate. Protagonisti sono loro, i look di sfilata. Abiti con scollo all’americana a maxi bande orizzontali, o long dress a maxi righe dalle inedite combinazioni di colore. Immancabile la maglieria, per combo di crop top su minigonne e pantaloni bordati di frange a colori forti dall’appeal giocoso e disincantato. E poi ancora uno chic abito tunica di maglia oro, abiti e top in lino dalle maniche balloon dall’appeal demi-couture profilate di ricami à jour. Punteggiatura visiva gli accessori, come le borse a secchiello, i sandali flat e i gioielli gold.