Lumenis, leader mondiale nei dispositivi medici, in occasione del recente Agorà a Milano ha incontrato il suo pubblico e presentato NuEra Tight™, la nuova generazione di Body Sculpting.
Il Dr. Erik Geiger, uno dei più famosi e rinomati chirurghi plastici e ospite di numerosi programmi televisivi, ha dichiarato: “Ora posso offrire ai miei pazienti un dispositivo che tratta quattro diverse indicazioni: riduzione del grasso, cellulite, riduzione delle rughe e skin tightening, senza compromessi o tempi di inattività. I risultati sono stati eccellenti e hanno portato a un afflusso di pazienti soddisfatti”.
Lumenis, azienda leader n.1 sul mercato per i dispositivi estetici, supportata da 50 anni di eredità e ricerca scientifica, è riconosciuta come specialista nel campo delle soluzioni cliniche minimamente invasive per i mercati chirurgico, oculistico ed estetico e sempre da 50 anni crea prodotti rivoluzionari che hanno ridefinito in modo significativo i trattamenti medici, determinando standard tecnologici e clinici di altissimo livello.
Lumenis infatti riesce a creare soluzioni reali per condizioni precedentemente impossibili da trattare.
La spinta verso l’innovazione deriva da un impegno costante nel migliorare la salute e il benessere dei pazienti.