Mercoledì 8 giugno, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Lush presenta “Get Naked!”, un’esposizione esperienziale presso Hangar21 in via Tortona 27.
La mostra evento – aperta liberamente al pubblico – rappresenta la celebrazione del futuro della cosmesi secondo Lush: un viaggio multisensoriale alla scoperta dell’evoluzione del design di prodotto, sempre più attento alle esigenze del pianeta per innescare una vera e propria rivoluzione cosmetica. Protagonisti assoluti dell’esposizione i prodotti nudi, solidi e privi di packaging inventati e brevettati da Lush dal 1987 a oggi. Rappresentano il 66% dell’intera gamma prodotto.
Per l’occasione Lush inviterà tutti i visitatori a mettere le mani in pasta: per tutto l’arco della giornata sarà infatti possibile partecipare a workshop per realizzare la propria bomba da bagno.
Presente anche un corner dedicato a una riflessione sulla rigenerazione e sul ruolo di ognuno di noi nella conservazione dei nostri mari: Lush supporterà con Charity Pot l’importante progetto Medfever, promosso da MedSharks, un’associazione dedicata allo studio e alla conservazione dell’ambiente mediterraneo, volto a monitorare il riscaldamento del mare.