due ruote

Ott 25 LYNX INTERNATIONAL AL SERVICE DAY

Lynx International sceglie il palcoscenico di Service Day 2023 per presentare in anteprima mondiale la Customer Service eXperience (CSX), un nuovo approccio che integra Sistemi, Processi e Risorse per creare una soluzione personalizzata mirata a migliorare le performance delle reti di assistenza (officine, dealer e Case Auto) sia in logica di marginalità che di servizio cliente.

La CSX è stata studiata e progettata per creare una Service Customer eXperience di qualità e per permettere alla rete di avere una redditività che sostenga il business. Per raggiungere il livello prefissato di soddisfazione del Cliente Service è necessario bilanciare processi, risorse e sistemi. Questi tre elementi interagiscono strettamente tra loro per determinare l’efficienza e l’efficacia con cui un’organizzazione raggiunge i suoi obiettivi integrandosi con sia con i sistemi della Casa madre sia con sistemi di terze parti.

“Lynx International è una human-tech company sinonimo di progresso e innovazione nel mondo dell’automotive, per questo abbiamo ideato e brevettato la soluzione e-service che propone un approccio, dunque un metodo integrato articolato e tecnologicamente avanzato, che vede nella semplificazione il suo punto di forza. Avere un unico player come interlocutore, rende il lavoro del piccolo riparatore o della grande azienda più efficiente e competitivo. Il nostro know-how trentennale ci offre la possibilità, con la Customer Service eXperience,di anticipare le esigenze del mercato, razionalizzare tutti gli elementi che concorrono al business e mettere al servizio applicazioni innovative a supporto del perfezionamento e dell’espansione” dichiara Gennaro Coppola CEO di Lynx International. 

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