Lynx International sceglie il palcoscenico di Service Day 2023 per presentare in anteprima mondiale la Customer Service eXperience (CSX), un nuovo approccio che integra Sistemi, Processi e Risorse per creare una soluzione personalizzata mirata a migliorare le performance delle reti di assistenza (officine, dealer e Case Auto) sia in logica di marginalità che di servizio cliente.
La CSX è stata studiata e progettata per creare una Service Customer eXperience di qualità e per permettere alla rete di avere una redditività che sostenga il business. Per raggiungere il livello prefissato di soddisfazione del Cliente Service è necessario bilanciare processi, risorse e sistemi. Questi tre elementi interagiscono strettamente tra loro per determinare l’efficienza e l’efficacia con cui un’organizzazione raggiunge i suoi obiettivi integrandosi con sia con i sistemi della Casa madre sia con sistemi di terze parti.
“Lynx International è una human-tech company sinonimo di progresso e innovazione nel mondo dell’automotive, per questo abbiamo ideato e brevettato la soluzione e-service che propone un approccio, dunque un metodo integrato articolato e tecnologicamente avanzato, che vede nella semplificazione il suo punto di forza. Avere un unico player come interlocutore, rende il lavoro del piccolo riparatore o della grande azienda più efficiente e competitivo. Il nostro know-how trentennale ci offre la possibilità, con la Customer Service eXperience,di anticipare le esigenze del mercato, razionalizzare tutti gli elementi che concorrono al business e mettere al servizio applicazioni innovative a supporto del perfezionamento e dell’espansione” dichiara Gennaro Coppola CEO di Lynx International.