Moda

Feb 28 MACH & MACH SVELA “COSMOS”

Cosmos, la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2025, inaugura un nuovo capitolo nell’universo MACH & MACH. Il brand nasce nel 2012 a Tbilisi, in Georgia, grazie alle sorelle Nina e Gvantsa Macharashvili, con l’idea di dare vita a un design audace ed energico attraverso calzature, accessori e prêt-à-porter. Ommergendo i visitatori in un viaggio cosmico che esalta l’identità del brand. L’allestimento è pensato per mettere in risalto l’essenza dell’artigianalità italiana, con un focus speciale sulle Floating Pearls, il nuovo modello di questa stagione. Display cromati con texture lunare accolgono le nuove creazioni e le iconiche collezioni di scarpe Double Bow, Orchid, Galaxy, Le Cadeau, disposte come costellazioni in orbita. 

Per questa occasione, MACH & MACH ha collaborato con i designer Jenny Pham e Phil America di OBJECTS ARE BY di Milanoinsieme allo studio creativo Mammafotogramma, per realizzare un’installazione scultorea immersiva. Al centro, una sfera di vetro diventa una lente d’ingrandimento simbolica, invitando gli ospiti a scoprire da vicino i dettagli e la maestria delle creazioni, incastonate in una costellazione luminosa di perle fluttuanti. 

L’esperienza si amplifica grazie a un grande schermo video in tessuto, incorniciato da un arco, e alla suggestiva presenza di una luna argentata di cinque metri, che diffonde una luce eterea e avvolgente. Attraverso questa combinazione di moda e arte, la collezione e l’installazione trasportano i visitatori nel cuore di MACH & MACH, dove tradizione e innovazione si incontrano in un equilibrio perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top