Maison Valentino ha scelto l’attrice Freen Sarocha come prima Brand Ambassador tailandese della Maison.
Freen Sarocha si è affermata come figura di rilievo nell’industria dell’intrattenimento, conquistando il pubblico sia sul piccolo che sul grande schermo. È diventata famosa grazie al suo ruolo nella serie televisiva tailandese “GAP: The Series” (2022), che le ha garantito un ampio consenso sia a livello locale che internazionale. La sua interpretazione nella serie le è valsa il premio “Favorite Star” agli Nine Entertainment Awards del 2023.
Nel 2024, Freen ha recitato nei film “Uranus 2324” e “The Loyal Pin”. La sua partecipazione al Festival di Cannes ha ulteriormente messo in luce la sua crescente influenza nel panorama globale dell’intrattenimento. Recentemente, ha dimostrato la sua versatilità con un ruolo di rilievo nel film horror-comedy “Rider” (2024). Nel 2025, Freen sarà protagonista nella tanto attesa serie TV “Cranium”. Il riconoscimento internazionale di Freen continua a crescere, come dimostra il successo del suo “Fanmeet” a Singapore all’inizio del 2024, dove ha incontrato il suo, sempre più ampio, pubblico.
Per quanto riguarda la sua nomina come Brand Ambassador per Maison Valentino, Freen ha dichiarato: “E’ per me un onore immenso poter partecipare al nuovo capitolo della storia di Maison Valentino, dove arte e tradizione entrano in una nuova era contemporanea sotto la visione del Direttore Creativo Alessandro Michele.”
Dopo la sua apparizione alla sfilata Valentino Pavillon des Folies Spring/Summer 2025, la prima del Direttore Creativo Alessandro Michele, tenutasi a Parigi lo scorso settembre, Maison Valentino accoglie Freen Sarocha tra i suoi Ambassador. La Maison è entusiasta di collaborare con lei per eventi futuri, celebrando il suo talento e il suo stile unico.