Bellezza e Benessere

Dic 13 MALLONI ESSENCE: DUE EVENTI SENSORIALI PER DUE NUOVE FRAGRANZE

Il racconto della femminilità secondo Malloni si traduce in un’esperienza sensoriale incentrata sul profumo e dedicata a esplorare le diverse sfaccettature della donna anche attraverso l’olfatto. Due le fragranze, ad alto tasso emozionale e caratterizzate da differenti bouquet, nelle quali il brand ha racchiuso la sua visione con la complicità del maître parfumeur Mauro Malatini e che saranno svelate in anteprima nelle due boutique di Firenze e di Roma con un evento esclusivo, dedicato alle top client.

Protagonisti di un percorso plurisensoriale presentato da Malatini stesso, saranno i profumi e le materie che ne costituiscono l’anima, che saranno messi in dialogo con le ospiti per realizzare un’alchimia magica e inebriante. A partire dall’intensità del Vetiver che incontra l’eleganza intima dell’Iris nell’Essence 1 avvolgendo nelle sue sublimi note una femminilità indiscussa e lontana dai compromessi. Al contrario, nell’Essence 2 è la tenacia dei legni aromatici a suggerire una crasi profonda e fluttuante tra maschile e femminile schiudendo un universo misterioso e stimolante.

Appuntamento venerdì 15 dicembre nello store di Firenze in via dei Tosinghi 14/r e sabato 16 dicembre nella boutique di Roma in via Bocca di Leone 34, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, per vivere in prima persona la magia delle fragranze d’archivio del brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top