Moda

Apr 05 MALO CASHMERE SFILA IN CINA, ALLA SHENZHEN MILAN LIFESTYLE WEEK

Malo Cashmere ha sfilato in Cina, in occasione della prima edizione della Shenzhen Milan Lifestyle Week (SMLW). La kermesse si pone l’obiettivo di diventare un ponte creativo e commerciale tra Oriente e Occidente e un punto di riferimento per le aziende italiane in Cina, evidenziando l’interesse sempre crescente dei brand italiani nell’affermarsi nella metropoli a due passi da Hong Kong e nel vasto mercato cinese.

L’evento, mirato a rafforzare la partnership tra l’Italia e la Cina, ha ricevuto il sostegno di Huizhou Zhao, fondatrice del marchio Hui e ambasciatrice per i rapporti Milano-Shenzhen.

Luigino Belloni, Sales Manager di Malo Cashmere, ha commentato: «Ci auguriamo di stabilire un canale duraturo in questo mercato. Mettiamo in risalto tutto il nostro patrimonio artigianale, la nostra yarn couture e la nostra maestria nel lavorare con uno sguardo sempre contemporaneo filati preziosi, tra cui spicca in primis il cashmere. Ci riteniamo soddisfatti della nostra partecipazione alla kermesse e ci auguriamo di intraprendere un percorso di crescita in questa area del mondo che apprezza con vero entusiasmo il nostro Made in Italy».

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