Malo Cashmere ha sfilato in Cina, in occasione della prima edizione della Shenzhen Milan Lifestyle Week (SMLW). La kermesse si pone l’obiettivo di diventare un ponte creativo e commerciale tra Oriente e Occidente e un punto di riferimento per le aziende italiane in Cina, evidenziando l’interesse sempre crescente dei brand italiani nell’affermarsi nella metropoli a due passi da Hong Kong e nel vasto mercato cinese.
L’evento, mirato a rafforzare la partnership tra l’Italia e la Cina, ha ricevuto il sostegno di Huizhou Zhao, fondatrice del marchio Hui e ambasciatrice per i rapporti Milano-Shenzhen.
Luigino Belloni, Sales Manager di Malo Cashmere, ha commentato: «Ci auguriamo di stabilire un canale duraturo in questo mercato. Mettiamo in risalto tutto il nostro patrimonio artigianale, la nostra yarn couture e la nostra maestria nel lavorare con uno sguardo sempre contemporaneo filati preziosi, tra cui spicca in primis il cashmere. Ci riteniamo soddisfatti della nostra partecipazione alla kermesse e ci auguriamo di intraprendere un percorso di crescita in questa area del mondo che apprezza con vero entusiasmo il nostro Made in Italy».