Malone Souliers ha annunciato l’apertura del suo primo corner al quinto piano di Harrods, il grande magazzino di Londra.
Ispirato al Flagship Store di Mount Street a Londra, lo spazio di 220 metri quadrati celebra i codici stilistici più riconoscibili del marchio. Una serie di curve morbide, tessuti lussuosi e finiture lucenti sono messe in mostra attraverso interni, mobili e arredi accurati. La palette colore del rosa e corallo cattura l’estetica audace e contemporanea.
La boutique ospiterà alcune delle nostre silhouette più classiche, come l’iconica Maureen, oltre a nuovi modelli delle ultime collezioni. Uno dei primi lanci stagionali sarà quello dell’autunno/inverno ’23, un’allegra ricerca di tutto ciò che è retrofuturistico. Sono già disponibili Uma, una décolleté in raso tempestata di cristalli, il plateau Yasmin e la borsa Audrey, entrambe in denim leggermente rovinato. A questi modelli si aggiungeranno presto Markle, uno stivale al ginocchio in nappa metallizzata effetto degradè, e la sua compagna a mano, Divine, anch’essa disponibile in velluto. Seguono le nuovissime silhouette Ilenia, Josia e Vilma, le ultime due delle quali presentano la nostra nuova applicazione in cristallo. Infine, il modello Audrey Mini in vernice color vino è un’altra aggiunta degna di nota.
Il corner Malone Souliers è ora aperto presso lo Shoe Heaven al quinto piano di Harrods, 87-135 Brompton Road, Londra.