La campagna Malone Souliers AI22 esplora il potere trasformativo dello stile personale. Una gamma di calzature realizzate a mano che ispira fiducia e intenzione, ognuna caratterizzata da una personalità individuale.
Lo stile è una forma di linguaggio, il mezzo più immediato di auto-espressione. Se la moda è un mezzo vitale di creatività e comunicazione, essa offre sempre nuove possibilità per sentirsi sé stessi.
Queste sono le idee alla base della nuova campagna Malone Souliers, A Sense of Self.
Calzature che garantiscano comfort, fiducia in sé stessi e audacia sono da sempre il trademark del brand ma, per questa stagione, la creazione e ridefinizione dell’immagine del sé assume un focus particolare. La collezione vede l’ingresso di nuovi modelli, quali il plateau Yuri o lo stivale texano Claudia, accanto agli stili classici che tornano in fresche reinterpretazioni.
Oltre alla collezione femminile, Malone Souliers presenta la sua proposta di scarpe da uomo: una gamma raffinata di modelli eleganti che strizzano l’occhio alla storia illustre dell’abbigliamento da uomo del XX secolo. Le Dali sono un’interpretazione delle versatili polacchine scamosciate, e le Andre interpretano un classico sandalo da pescatore.
La collezione Malone Souliers AI22 ha fatto il suo debutto nella boutique Flagship al 19 di Mount Street, a Londra, e su MaloneSouliers.com.