Malone Souliers ha intrapreso una nuova collaborazione con l’Atelier Nawbar, che crea gioielli nella sua città natale, Beirut, in Libano, da oltre un secolo.
Lavorando con il team di designer e creatori di grande talento de L’Atelier Nawbar, Malone Souliers ha creato una capsule di scarpe che riflette il punto d’incontro l’arte delle calzature e il design dei gioielli. Pensando in primis a tradizione e storia, il brand ha riversato le proprie energie in questo progetto, inventando nuovi modelli e rieditando quelli più iconici. Gli squisiti gioielli dell’Atelier Nawbar sono spesso definiti da una corrente di misticismo. Questa energia ultraterrena è ben presente nella collezione, che assume la forma di un motivo celestiale ricorrente: stelle scintillanti e soli dorati caratterizzano tutte le creazioni, alludendo al loro principio fondante di “significato al di là di ciò che l’occhio incontra”.
La collezione L’Atelier Nawbar per Malone Souliers è disponibile online e nella boutique di Mount Street a partire dal 2 novembre 2023.