Moda

Mar 20 MALONE SOULIERS SVELA LA SUA PRIMA WEDDING COLLECTION

Malone Souliers presenta la sua prima collezione dedicata al matrimonio.
Composta da cinque modelli deluxe, questa capsule è perfetta per tutte le partecipanti alla cerimonia – dalla sposa alla damigella d’onore, fino alle ospiti più eleganti.

Le silhouette signature di Malone Souliers, che valorizzano il piede, sono rieditate in una delicata palette di nuance blu, crema e bianco. Rasi lucenti, gros-grain testurizzati, morbida nappa e delicato pizzo rendono speciale ogni creazione. Ogni paio è dotato di un cinturino firmato Malone Souliers, arricchito da un filo di cristalli che cattura la luce.

Il modello Brooklyn si distingue per i tre cinturini sul piede, i modelli Bella – nelle versioni sabot con tacco, décolleté e flat – uniscono eleganza e modernità – mentre Beau conquista con la ricercata silhouette con tacco basso. Come sempre, ogni paio è realizzato a mano in Italia, mediante tecniche tradizionali e nel rispetto delle antiche tradizioni artigianali.

La Wedding Collection SS23 di Malone Souliers è in vendita dal 20 marzo presso la boutique Malone Souliers di Londra, 19 Mount Street, e su MaloneSouliers.com

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top