Sport

Ott 18 MANCHESTER CITY E C.P. COMPANY: LA CAMPAGNA ADV

Dopo l’annuncio della partnership con il Manchester City, avvenuta lo scorso luglio, che è diventato Official Style Fashionwear Partner del club, C.P. Company mostra il suo legame con il calcio attraverso la campagna FW024, scattata dal fotografo Neil Bedford, con protagonisti tre giocatori del club: Phil Foden, Nathan Aké e Jérémy Doku.

Ogni giocatore della campagna riflette i valori fondamentali di C.P. Company e il legame senza tempo tra calcio, tradizione e innovazione, DNA del marchio.

Phil Foden, un talento inglese, incarna la comunità e la tradizione ogni volta che scende in campo. La sua ascesa da promessa locale a stella internazionale è una testimonianza di lealtà e orgoglio, che rispecchia la costante evoluzione di C.P. Company, radicata nella tradizione e al tempo stesso capace di abbracciare l’innovazione. Nathan Ake incarna la versatilità, adattandosi senza sforzo a vari ruoli con tranquilla, sicurezza e forza. Allo stesso modo, C.P. Company crea pezzi che fondono funzionalità e stile senza tempo.

Jérémy Doku gioca con un’energia impavida, il suo stile imprevedibile riflette la filosofia di C.P. Company nel superare i limiti. Un player che assimila la capacità del marchio di fondere l’eredità con la modernità d’avanguardia.

I giocatori del Manchester City Phil Foden, Nathan Aké e Jérémy Doku indossano rispettivamente la Bi-Film Fisherman Jacket, la Gore G-Type Reversible Jacket e la Shetland Twill Mille Jacket, tutte della collezione FW024 di C.P. Company.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top