Mandarin Oriental, Milan annuncia la nomina di Guglielmo Miriello a Director of Mandarin Bar & Bistrot, a partire da lunedi 8 novembre. Oltre a sviluppare la proposta mixology, Guglielmo sarà responsabile di tutta l’offerta del Bistrot e, insieme all’Executive Chef Antonio Guida, punterà ad offrire agli Ospiti un’esperienza integrata tra cocktail d’autore e alta cucina.
Nato a Crispiano (Taranto) nel 1980, Guglielmo affina la sua tecnica a Milano, in prestigiose strutture quali il Bulgari e l’Excelsior Bar. La sua crescita professionale si perfeziona all’estero, in particolare come Bar Manager a Shanghai. Numerosi i riconoscimenti: nel 2010 è tra i finalisti dell’Innovative Drink of the Year Contest a New York, nel 2011 primeggia nella selezione italiana della World Class Competition e accede alla finale mondiale. Dal 2013, Guglielmo torna a Milano come direttore del Dry Bar di via Solferino e poi al Ceresio7. Nel 2021, viene insignito dell’Order of Merit come Cavaliere dell’Ospitalità.
Nel suo nuovo ruolo, Guglielmo porterà con sé l’attenzione per l’Ospite e la sua visione innovativa, che si traduce in una continua ricerca e personalizzazione del servizio, in linea con i valori del Gruppo.