Mandarina Duck incrementa la fitta rete di collaborazioni nella stagione in corso. Questa volta è il turno di A.S. Volley LUBE, Club originario di Treia che si è affermato come realtà più vincente del ventunesimo secolo nel panorama italiano della pallavolo.
Il brand Mandarina Duck, noto per la qualità della valigeria e accessori da viaggio, ha deciso di intraprendere questa partnership per il campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24, iniziato lo scorso 22 ottobre, omaggiando il sodalizio marchigiano con l’iconico trolley Logoduck nella tonalità amaranto, colore che caratterizza da sempre LUBE Volley.
Il Club biancorosso, capace di mettere in bacheca nel corso degli anni anche i più prestigiosi titoli internazionali, è a tutti gli effetti un’azienda del Gruppo Industriale Lube, con cui è sempre vivo uno stretto legame identitario.
Il sodalizio pallavolistico e il colosso mondiale del mobile condividono la ricerca della perfezione e la volontà di interpretare sempre un ruolo di primo piano coltivando lo spirito di appartenenza e la passione per la propria attività, principi imprescindibili e solidi che da sempre contraddistinguono anche Mandarina Duck.