Per la nuova edizione di Pitti Uomo 104, Mandarina Duck presenta la collezione SS24 ispirata al sogno californiano e ai suoi intensi e vivaci tramonti con un evento esclusivo al Giardino Corsini.
Situato nel cuore della città di Firenze il giardino rinascimentale, disegnato e realizzato nel 1620 dall’architetto Gherardo Silvani, ha rappresentato la cornice perfetta per celebrare la nuova colorata e vivace collezione di Mandarina Duck, con un party che rispecchia a pieno l’anima e lo stile del brand.
La collezione, ispirata alla California, è un mix di zaini, trolley e pelletteria ed è caratterizzata da un design moderno e contemporaneo.
Molteplici le novità lanciate dal brand in questa collezione, come la linea Summer Duck realizzata in tela di cotone pregiato e i trolley Flyduck e D-Drop 2.0, essenziali per chi ricerca una valigia pratica e molto leggera. I grandi classici, i prodotti must-loved, vengono invece proposti in nuove combinazioni, design e colorazioni, risaltandone le qualità di stile e la versatilità che da sempre li contraddistingue.
La collezione SS24 si colora di tonalità calde e brillanti che richiamo la golden hour, ma vengono anche proposte sfumature più vivaci e frizzanti dall’effetto metallizzato e sparkling, perfette per chi non vuole passare inosservato.