Uno dei valori fondamentali di Mango è fare comunità, stare insieme e condividere momenti con chi si ama. Nella sua nuova campagna, il brand ha voluto mostrare tutto questo attraverso protagonisti molto speciali: famiglie vere. Ognuna, con i rispettivi membri, racconta la propria storia rivelando momenti di intimità al suo interno e con la comunità; momenti che celebrano il potere e la bellezza delle differenze che ci rendono unici.
Le sette famiglie protagoniste di questa campagna si riuniscono in puro stile mediterraneo. La famiglia García è composta da tre generazioni: Devyn, sua madre e sua nonna. I fratelli Clark (Bronte, Carter e Darcy) sono accompagnati dalla madre, Caroline Barton. La famiglia Dia è composta dai fratelli Alpha e Ousseynou e dalla nonna Birane. Altri protagonisti sono gli Chabernaud, guidati da Clément, accompagnato da suo fratello e suo padre. Ci sono anche due coppie, Gigi Ringel e Eeva Lioni, e Julia Bergshoeff e Camille Tanoh. Infine, le sorelle Ashley Radjarme e Shirley Radjarme costituiscono l’ultimo nucleo familiare della campagna. Coppie, nonne, fratelli, sorelle, padri, madri, amici, amiche… tutti formano famiglie particolari, uniche e diverse in ogni aspetto. E sono queste differenze che li rendono speciali, sia come gruppi che come individui.
La nuova collezione di Mango per la stagione Autunno/Inverno 2021 presenta diverse proposte affinché ognuno possa trovare i capi che meglio si adattano a lui e al suo stile.
Spiccano le giacche e la maglieria, per donna, uomo e bambino, e quelle nei colori neutri, beige, bianco e nero, con uno stile elegante ma casual, che diventa più rilassato se combinato con capi in denim. Per lei, i blazer in varie forme, come tweed o cuoio, o con un design senza tempo, sono al centro della scena. Gli accessori protagonisti sono stivali, mocassini di pelle e maxi borse. Per lui, le felpe superano i pullover come must-have tra i top mentre le sneaker sono un must in ogni look.
Al fine di rafforzare l’impegno di Mango per la sostenibilità, per la prima volta saranno utilizzati cartelloni più sostenibili per questa campagna, che saranno collocati a Madrid e Barcellona. Si tratta di teloni senza PVC, con un minore impatto ambientale nel processo di riciclaggio. Inoltre, per l’installazione verrà applicata una pellicola di Pureti, un prodotto che purifica l’aria urbana inquinata, riducendo i gas serra indiretti (NOx e SOx) e le particelle che causano smog nell’atmosfera, migliorando così la qualità dell’aria.