L’ambasciatrice di Mango, Sofia Sanchez de Betak, attraverso il suo marchio Chufy, ha organizzato una campagna benefica per sostenere Medici senza Frontiere nella loro lotta contro la pandemia globale del COVID-19 e altre crisi umanitarie che si sono acuite con l’espansione del virus.
Mercoledì 15 aprile 2020, sulla piattaforma www.32auctions.com/ALITTLESOMETHING, avrà inizio l’asta per acquistare il vestito originale di Mango, che lei stessa ha indossato nell’ultima edizione del MET Gala. Per l’evento di moda più importante dell’anno, Mango creò un vestito esclusivo che coniugava il concetto di stravaganza richiesta dall’occasione alla celebrazione dell’identità di Mango come marchio.
Oltre a questo capo unico, donato da Mango, altri amici e partner vicini a Sofia Sanchez de Betak, come André Saraiva, Leandra Medine, Ezra Petronio o Andrés Velencoso hanno apportato creazioni di edizione limitata, esperienze e opere d’arte che saranno anch’esse messe all’asta.
L’incasso integrale di questa asta sarà destinato all’organizzazione internazionale Medici senza Frontiere. Si potrà partecipare all’evento fino al 19 aprile.