Mango lancia la campagna With love, to you, incentrata sul piacere del dono. Con questo progetto il brand mette a disposizione dei suoi clienti che acquistano due o più articoli una scatola regalo personalizzabile da utilizzare per confezionare i regali in modo speciale. Le scatole, di diverse dimensioni a seconda del contenuto del regalo, saranno disponibili nei negozi fisici dal 1° dicembre fino a dopo le feste. Per gli acquisti online, la modalità sarà sempre la stessa, ma i clienti riceveranno una busta, anch’essa personalizzabile.
Per questa stagione di festa il marchio presenta le nuove collezioni di tutte le sue linee, Woman, Man, Kids e Casa, proponendo una selezione di prodotti ideali per il perfetto cadeau natalizio, chiunque sia il destinatario. Cappotti, vestiti e maglioni ma anche accessori come cappelli, sciarpe, guanti, borse e portafogli, senza dimenticare l’intera linea Casa e con i suoi prodotti tessili per il bagno, la cucina, il soggiorno e la camera da letto.
Le immagini della campagna mostrano il momento intimo di scambio dei regali tra i diversi protagonisti: la famiglia della modella Mariana Santana con la madre e la figlia; la coppia formata dai modelli Sam Blomqvist e Jeremy Young, e il gruppo di amici dei modelli Amrit Kaur, Andrew Georgiades e Sabine Glud.